Superfici Sto su www.mtextur.com

mtextur_titelbild

Il pratico tool per progettisti, architetti e designer

Rendering e visualizzazioni appartengono oggi alla quotidianità lavorativa dei progettisti. Oltre ai rapporti spaziali giocano un ruolo importante anche le materializzazioni.


Fino ad ora era pressoché impossibile ottenere materiali architettonici attuali e reali come texture CAD pronte. Grazie a mtextur.com è stata chiusa la lacuna nel processo di progettazione digitale. Oltre ad altri produttori potete trovare anche informazioni su Superfici della Sto. Che si tratti della facciata, dell'interno, dell'acustica o dei rivestimenti per pavimenti.


Grazie ad innumerevoli criteri di ricerca come materiale, colore, applicazione, ecc. è possibile trovare rapidamente i materiali disponibili per la costruzione ed effettuare gratuitamente il download di texture CAD per Vectorworks, cadwork 3D, Renderworks, Cinema 4D, ArchiCAD, formZ, EliteCAD, SketchUp, Allplan …)

Libero accesso alla texture BIM

Oltre alla comune texture CAD possono essere caricate su mtextur.com anche Texture BIM. Questo record di dati mette a disposizione oltre alla classica texture CAD anche texture longitudinali e trasversali (se presenti), un PDF di informazioni sul materiale nonché un file .XML, in cui sono contenuti i valori caratteristici BIM del materiale. Essi sono, tra gli altri, dati sui gruppi di prodotto, materiale e valori caratteristici tecnici. Con l'impiego di una texture BIM l'utente riceve, con la sua scelta di materiale, anche valori caratteristici primari, che possono essere scelti automaticamente dal software CAD. Ciò serve, ad esempio, per un successivo capitolato.

mtextur.com

mtextur

Scoprite di più al sito mtextur.com.

In modo tutt'altro che superficiale!

Sia che si tratti di superfici vistose o poco appariscenti, lisce o strutturate, in vetro, ceramica, pietra o in intonaco classico – la varietà della Sto in questo campo è inesauribile.