Indietro

Jochen e Gerd Stotmeister sono “Entrepreneur of the Year 2018”!

18_47_gebrueder_stotmeister_g_1

Ernst & Young, colosso mondiale dei servizi professionali di consulenza e revisione contabile, organizza ogni anno il premio “EY Entrepreneur Of The Year” in 60 paesi. Il premio viene assegnato per risultati finanziari di eccellenza conseguiti nelle categorie “Digital Transformation”, “Industria”, “Servizi”, “Beni di consumo/commercio” e “Start up”.


Primo premio nella categoria Family Business

I vincitori della categoria: Jochen Stotmeister, Gerd Stotmeister

Il primo premio nella categoria Family Business quest'anno è stato assegnato a Jochen e Gerd Stotmeister. Questo premio è riservato alle famiglie di imprenditori, che sono riuscite a conservare e sviluppare la loro attività per consegnarla nelle mani della nuova generazione.


33 sono le imprese che quest'anno sono state selezionate come finaliste del concorso in Germania; tra queste una giuria indipendente, composta da esponenti di altissimo profilo professionale, ha designato le vincitrici/i vincitori del titolo di “Entrepreneur of the Year”. La cerimonia di assegnazione del premio si è svolta venerdì, 19 ottobre 2018, durante il galà presso il Museo di Storia Tedesca di Berlino.


Durante la cerimonia ai fratelli Stotmeister è stato riservato un altro onore. Nel mese di giugno 2019 a Monte Carlo si incontreranno i vincitori del premio Entrepreneur Of The Year di 60 Paesi per coronare il vincitore mondiale “EY World Entrepreneur Of The Year 2019” . I vincitori tedeschi del premio qui saranno rappresentati da Daniel Krauss, André Schwämmlein e Jochen Engert di FlixMobility. Anche Jochen e Gerd Stotmeister della Sto saranno inseriti nella Hall of Fame internazionale del “EY Family Business Award of Excellence”.


Questo filmato mostra l'annuncio dell'assegnazione del premio ai Fratelli Stotmeister durante il galà:


Ulteriori informazioni: