Tecnologia QS

Tecnologia QS

Resistenza al dilavamento veloce dall'armatura all'intonaco di finitura

Il clima umido e freddo cela il pericolo, che le finiture per facciate applicate di fresco vengano lavate via dalla pioggia. Questo non accade con i prodotti con QuickSet (QS) Technology.


Già dopo 7 ore dall'applicazione le finiture per facciate QS sono resistenti alla pioggia. Perché grazie alla sua tecnologia legante unica nel suo genere, dopo la lavorazione sulla superficie si forma rapidamente una pellicola. Così, sotto questa pellicola protettiva lo spessore dello strato di materiale riesce ad essiccare completamente in qualsiasi condizione climatica. La QS Technology viene impiegata per intonaci di fondo, rivestimenti intermedi e intonaci di finitura organici.


I principali vantaggi in breve

  • Ottimo utilizzo da + 1 fino a + 10 °C e fino a 85 % di umidità dell'aria
  • Resistente al dilavamento precoce
  • A prova di gelo durante la notte fino a - 5 °C, già 6 ore dopo l'applicazione
  • Intonaci di fondo QS idonei per isolante in polistirolo e lana minerale
  • Risparmio di una mano di applicazione (rivestimento intermedio) impiegando intonaci di fondo QS

Il nostro nuovo StoAdditiv QS

StoAdditiv QS semplifica la pianificazione del cantiere e la logistica. Perché può essere aggiunto in modo semplice e rapido alle pitture per facciate esistenti – e questo solo quando realmente necessario. Così non solo prolungate la stagione per lavorare in facciata, ma risparmiate anche i costi di materiale rispetto alle pitture per facciate QS prodotte finora in fabbrica.

Nuova tecnologia - StoAdditiv QS

32807_de_de

Prolungate la stagione di cantiere di 70 giorni all'anno! Con il nuovo additivo QuickSet per pitture per facciate e supporti in calcestruzzo e decidete in totale autonomia se è necessaria un'essiccazione particolarmente rapida e risparmiate così tempo e nervosismo.

Catalogo prodotti

Le schede tecniche, le schede dati di sicurezza ed altre informazioni sul prodotto sono reperibili nel nostro catalogo prodotti.

Per saperne di più sulla QS/FT Technology

Al catalogo “Cosa si cela dietro un risparmio di tempo di 70 giorni?”