Indietro

Pitture per facciate intelligenti iQolor della Sto

I requisiti dei nostri clienti sono protezione, durata, stabilità del colore e sostenibilità. La nostra risposta è iQolor – INTELLIGENT COLOR.

Su una parete la pittura è il rivestimento esterno finale. La colorazione è tuttavia solo un aspetto che viene gestito dall'aggiunta di pigmenti. Ulteriori proprietà superficiali aumentano notevolmente l'uso del “colore”. Per ulteriori proprietà sono decisivi i leganti e i riempitivi.

La nuova generazione di pitture per facciate di Sto è il risultato di una ricerca intensa e lo sviluppo per il miglioramento di queste proprietà supplementari del colore. Attraverso una formulazione complessa la superficie del rivestimento esterno è in grado di organizzarsi autonomamente durante l'essiccazione.

Così si formano proprietà supplementari e funzioni che costituiscono un notevole valore aggiuntivo. Il massimo nella protezione, nella durata, nella stabilità del colore e nella sostenibilità contraddistinguono le pitture per facciate intelligenti di Sto, per cui iQolor – INTELLIGENT COLOR è notevolemente superiore ai prodotti convenzionali.

La nostra gamma iQolor comprende le pitture per facciate StoColor Lotusan, StoColor Fungasil, StoColor Silco e StoColor X-black.