Indietro

La Sto SA apre “Werkstatt” a London (Londra)

Nel 2014 ha aperto la prima “Werkstatt” Sto a London (Londra) rivolta agli architetti.

“La parola tedesca “Werkstatt” (Officina) è stata scelta appositamente, non da ultimo per provocare e per ricordare al visitatore le nostre radici. Inoltre è stata selezionata per creare l'associazione positiva all'alta qualità, all'arte ingegneristica e, naturalmente, al grande patrimonio del movimento Bauhaus tedesco, ben noto a tutti gli architetti e da essi molto stimato. Il fatto che il Bauhaus sia sempre associato alle facciate intonacate è un ulteriore vantaggio”, afferma Richard Walker, direttore Project Management internazionale (MDP).

La Werkstatt si trova nel quartiere Clerkenwell, dove lavorano più di 1100 architetti. Molti dei più grandi studi di architettura al mondo sono a soli cinque minuti a piedi.

“Il nostro obiettivo è quello di fornire il giusto mix di eventi, mostre e conferenze, per comunicare agli architetti che siamo più di un “semplice” produttore di intonaco” spiega l'event manager della Werkstatt Amy Croft. L'intera gamma di sistemi, la rete globale, la filosofia aziendale e la lunga tradizione del Gruppo Sto si uniscono per formare una “vetrina” internazionale, il cui motto è: play, create, see, inspire, meet & hear (giocare, creare, vedere, ispirare, conoscere ed ascoltare).