Sostanze nocive

Sostanze nocive

Avere il fiuto giusto

Fumo di tabacco, plastificanti, conservanti e solventi, questi ed altre sostanze nocive volatili possono metterci a dura prova. Affinché vi sentiate bene nei vostri ambienti, dovete poter essere in grado di respirare liberamente. Quindi vale la pena combattere gli accumuli di sostanze nocive.

Sapere che

Le sostanze inquinanti possono essere spesso difficile da determinare. La misurazione della polvere domestica e dell'aria dell'ambiente sono le più efficaci, tuttavia spesso la causa non può essere determinata. Con gli oggetti di arredamento e le ristrutturazioni fare attenzione a prodotti che siano compatibili con l'ambiente e che non siano nocivi per la salute.

A proposito di aria fresca e di produzione pulita

shutterstock_48770146_verlaengert_rgb_1

Se si tratta di costruire con rispetto dell'ambiente, allora noi della Sto pensiamo il più possibile al futuro – a volte subito dietro l'angolo. Ciò si riflette in sorprendenti innovazioni di prodotto, così come nella produzione stessa.

Edilizia ecologica con Sto

minergie_eco_neu_version9_seite_1

“Costruire con coscienza” significa anche “pianificare in modo sostenibile”. Qui troverete una visione d'insieme di tutti i prodotti Sto con etichetta ambientale per soffitti, pareti e pavimenti.

StoColor Climasan

14412_tif

Conoscete StoColor Climasan, la nostra pittura per interni fotocatalitica che pulisce l'aria? Visitate la nostra pagina informativa su questo interessante prodotto.

Prodotti per interni della Sto

Scoprite di più sui nostri prodotti per interni.