Abitare sano

Elettrosmog

Se vi sono scricchiolii

La telefonia mobile, le stazioni televisive e radiofoniche, le microonde, la W-LAN ecc. producono elettrosmog. Con elettrosmog vengono indicati campi alternativi elettrici a bassa frequenza, campi alternativi magnetici a bassa frequenza ed onde elettromagnetiche ad alta frequenza. Molte persone reagiscono in maniera elettrosensibile.

Sapere che

Gli scienziati di istituti di ricerca neutrali in tutto il mondo hanno determinato nei loro studi gli influssi che non possono più essere ignorati, dovuti a segnali ad impulsi ad alta frequenza, sui processi biologici e sui sistemi nervosi. Quindi la protezione preventiva conviene. Evitate la sollecitazione dovuta ad elettrosmog non necessaria. Per determinare l'intensità e la direzione delle onde elettromagnetiche ad altra frequenza ed i campi alternativi elettrici a bassa frequenza, essi devono essere misurati. Solo così un ambiente può essere schermato e messo a terra correttamente. Per le misurazioni e le consulenze rivolgersi ad esperti specificatamente formati.

Sto-eProtect Color

titelbild_eprotect_color

La pittura di schermatura contro l'elettrosmog Sto-eProtect Color è adatta come protezione dal furto di dati su reti wireless o come sicurezza delle comunicazioni.Scudo contro l'elettrosmog (in francese)

Ai dettagli prodotto

Ulteriori informazioni su Sto-eProtect Color, schede tecniche, schede dati di sicurezza ecc.