Maggio 2018 logo

Benvenuti presso la Sto

Questa edizione architect@sto vi informa sulla nostra vasta gamma di mattonelle in pietra naturale e sull'armatura StoArmat Classic S1, con la quale è possibile riunire in un unico prodotto la resistenza agli urti e l'incombustibilità dei sistemi di isolamento termico e di facciata ventilata. Siamo particolarmente lieti del riconoscimento di leader del mercato a livello globale 2018 a noi attribuito dal ranking 2018 del rivista “Wirtschaftswoche”, la quale piazza la Sto SA tra i Top 20 come unico produttore di materiali edili. Per saperne di più leggete questa edizione.

La Vostra Sto SA

Le mattonelle in pietra naturale della Sto - naturali, belle dal punto di vista estetico e di alta qualità.

Mattonelle in pietra naturale lavorata in fabbrica in pietra calcarea della Sto SA – estratte e lavorate direttamente presso le nostre cave. Il materiale può essere applicato direttamente sul sistema di isolamento termico per facciate. Gli architetti e i progettisti possono realizzare i loro piani in gruppi e immagini indipendenti grazie alla vasta gamma di lavorazione delle superfici comprendenti ben 15 formati diversi.

Per saperne di più

StoArmat Classic S1 per sistemi per facciate incombustibili

Per i sistemi di isolamento termico per facciate e i sistemi per facciate retroventilati preassemblati, la legge prevede la incombustibilità dei singoli componenti per i grattacieli. Con l'armatura organica StoArmat Classic S1 è possibile raggiungere un duplice obiettivo: l'adempimento dei massimi requisiti di sicurezza antincendio e la massima resistenza agli urti.

Per saperne di più

Sto: miglior produttore di materiali nel ranking della rivista "Wirtschaftswoche"

La rivista "Wirtschaftswoche" ha esaminato, in cooperazione con la "HBM Unternehmerschule" dell'Università di San Gallo, le PMI tedesche e ha comunicato gli "Hidden Champions" delle aziende a conduzione famigliare di successo a livello mondiale. In qualità di unico produttore di materiali edili, Sto si è posizionata nella "Top 20" (posizione 11). Per l'inserimento nell'indice dei leader del mercato a livello mondiale nell'ambito GLOBALE tedesco, svizzero e austriaco, occorre soddisfare una serie di criteri.

Per saperne di più

Youtube

Ci visiti sul canale ufficiale Youtube della Sto svizzera.


Sto SA | Südstrasse 14 | 8172 Niederglatt

Tel. +41 44 851 53 53 | Fax +41 44 851 53 00 | sto.ch@sto.com| www.stoag.ch