agosto 2019 logo

Benvenuti presso la Sto

La nostra nuova eNewsletter propone informazioni su come realizzare esclusive facciate in pietra naturale con StoVentec S oppure soffitti fonoassorbenti privi di giunti di alta qualità con StoSilent Direct. Inoltre mostriamo come potete dare il vostro prezioso contributo alla sostenibilità di una costruzione con le lastre portaintonaco Sto.

La Sua Sto SA

StoVentec S - Facciate ventilate con pietre naturali esclusive

La pietra naturale conquista soprattutto per la sua estetica. Grazie al colore naturale e alla venatura individuale ogni edificio è un pezzo unico. Con pietra o calcarea, granito, gneis o gabbro proponiamo una vasta gamma di prodotti per la facciata. Nello stesso materiale si possono realizzare anche i davanzali. Levigando, rettificando, irradiando o spazzolando si ottengono superfici molto diverse tra loro. Sono disponibili formati individuali con una superficie fino a 1,5 m² e a partire da 2 cm di spessore. Il fissaggio invisibile avviene sul retro, con profili di aggancio applicati con ancoraggio sottoquadro. E' possibile verificare la conformità con il sistema di pietre regionali o individuali.

Per saperne di più

Paraorecchie - StoSilent Direct

Delle guardie del corpo valide svolgono il loro compito nel modo più discreto possibile. Non ci si accorge della loro presenza, ma ci sono sempre. Per alcune funzioni negli ambienti interni è la stessa cosa: vogliamo utilizzarle ma non vederle. Il lato inferiore a vista dei sistemi per soffitti fonoassorbenti, come ad es. StoSilent Direct, è intonacato; con un rivestimento di finitura molto liscio (StoSilent Top Basic o Finish) sono realizzati senza giunti fino a 200 m² e con una superficie strutturata finemente arrivano fino a 700 m² senza giunti.

Per saperne di più

Lastre portaintonaco per esterni ed interni

Un requisito fondamentale dei moderni materiali da costruzione oggi è la loro ecocompatibilità. La lastra portaintonaco Sto incombustibile è composta con vetro riciclato per l'88 percento del volume ed è adatta per essere utilizzata come lastra portaintonaco sia in facciata che all'interno. Nonostante il suo peso ridotto, dispone di un'elevata capacità di carico. La lavorazione avviene in modo semplice e veloce.

Per saperne di più

Youtube

Ci visiti sul canale ufficiale YouTube della Sto svizzera!


Sto SA | Südstrasse 14 | 8172 Niederglatt

Tel. +41 44 851 53 53 | Fax +41 44 851 53 00 | sto.ch@sto.com| www.stoag.ch