Indietro

L'estate è finita - ora è tempo di StoPox GH 205 S

at_0368
32270_3_de_de

Al prodotto affermato da lungo tempo StoPox GH 205 è stata aggiunta una funzione che consente al posatore di organizzare meglio e più rapidamente il lavoro in cantiere.


StoPox GH 205 S nelle prime ore presenta un migliore sviluppo dell'indurimento e con tempi di attesa più brevi permette di accorciare i tempi per le lavorazioni successive. L'estate è passata, e anche all'interno le temperature non sono più così elevate. Tuttavia, per la progettazione delle fasi di lavorazione è estremamente importante poter proseguire con i lavori di rivestimento il giorno successivo. Per queste ore decisive StoPox GH 205 S è la soluzione ottimale. Perciò ora ve lo offriamo allo stesso prezzo dello StoPox GH 205.


Chi necessita soluzioni ancor più rapide può adottare StoPox GH 305 risp. StoPox GH 530 oppure dare uno sguardo alla nostra Gamma StoPma.

Prodotti StoPma

stopma_bild_prio_a_low

In cantiere per tradizione si impiegano sistemi a base di resina epossidica o poliuretanica per le plastiche liquide. In determinate condizioni, tuttavia, queste resine hanno dei limiti. Limiti dettati innanzitutto da temperature molto basse o essiccazione molto rapida. La soluzione: polimetilmetacrilati - in breve Pmma