Indietro

StoArmat Classic S1 per sistemi per facciate incombustibili

Riferimento: KJPZ Königsfelden GLW, Windisch / Copyright Daniel Erne Horgen Visualizzare l'immagine a grandezza piena

Riferimento: KJPZ Königsfelden GLW, Windisch / Copyright Daniel Erne Horgen

Protezione antincendio per tutti i sistemi di isolamento termico e per facciate ventilate

Per i sistemi di isolamento termico per facciate e i sistemi per facciate retroventilati preassemblati, la legge prevede la incombustibilità dei singoli componenti per i grattacieli. L'armatura organica StoArmat Classic S1 soddisfa questi requisiti di massima protezione antincendio sia per i sistemi di isolamento termico per facciate che per i sistemi per facciate retroventilate preassemblate.


L'elemento imprescindibile dell'elevata qualità è l'unione di leganti organici qualitativamente elevati con la materia prima basalto resistente al calore ed estremamente resistente. Il basalto viene usato, tra l'altro, nella tecnologia aerospaziale per gli scudi termici. Grazie a questa tecnologia delle materie prime innovative, Sto è in grado di garantire la massima sicurezza di lavorazione e una molteplicità di forme di sistemi VHF e WDV organici e incombustibili.


Incombustibile e massima resistenza

Anche la protezione dalla grandine sta diventando un tema sempre più discusso da istituti assicurativi e dai costruttori. Con l'armatura organica StoArmat Classic S1, nel sistema di isolamento termico per facciate con lana minerale e i sistemi di facciata ventilata viene raggiunta la classe di resistenza alla grandine HW4. StoArmat Classic S1 detta i canoni per la protezione efficace e il mantenimento costante nel tempo del valore delle facciate.

StoArmat Classic S1 (in francese)

armat_classic__

Armatura organica per i massimi requisiti di protezione antincendio

Referenza di esempio

kjpz_tag_10_aussenaufnahmen_243_of_534_edit_small

KJPZ Königsfelden GLW, Windisch (AG)