Indietro

Pavimenti industriali sicuri, sigillare in modo rapido e semplice

at_1370
31973_3_de_de

Le sigillature ed i rivestimenti per pavimenti StoCretec sono sinonimo di soluzioni tecniche ed economiche: Durante la riparazione di superfici distrutte, l'adattamento al cambiamento d'uso e durante una nuova costruzione completa. Per sollecitazioni meccaniche causate da urti, punti, superfici e carichi di abrasione. Per carichi chimici causati da olio, carburante, detergenti, sali, acidi e alcali.

I sistemi di rivestimento StoCretec sono caratterizzati da elevati vantaggi del prodotto combinati con una lavorazione semplice ed economica e la massima compatibilità ambientale. In particolare i sistemi ad acqua offrono un clima piacevole durante la lavorazione e il successivo utilizzo grazie ai componenti dei prodotti privi di solventi e plastificanti.

Il sigillante a diffusione aperta StoPox MS 200 è facile da applicare e offre un aspetto opaco omogeneo. Naturalmente, StoPox MS 200 è anche privo di solventi e resistente ai plastificanti.

Applicazione

Il sigillante opaco StoPox MS 200 è particolarmente adatto per le seguenti applicazioni:

  • Come stuoia colorata di rivestimenti a flusso
  • Come sigillante opacizzante per (vecchi) rivestimenti EP
  • Come sigillante colorato con aspetto opaco su supporti minerali.

StoPox MS 200 viene utilizzato principalmente per il rivestimento colorato di pavimenti industriali. Grazie alle sue eccellenti caratteristiche tecniche, il sigillante può essere utilizzato anche in aree di traffico.