Nota: State utilizzando Internet Explorer 11, che potrebbe non essere visualizzato correttamente, quindi vi consigliamo di utilizzare un browser come Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge o Safari

Indietro

Protezione ottimale contro l'umidità: cosa si cela dietro?

was_steckt_hinter_stolevell_sw_plus

L'idea di proteggere la costruzione con soluzioni per zoccolature di Sto.

La zoccolatura di un edificio deve essere molto resistente. Essendo parte della facciata è soggetta a forti sollecitazioni e altre influenze esterne. L'area della zoccolatura è esposta a spruzzi d'acqua, acqua di disgelo e altre cause di umidità, come pure all'effetto di un rapido cambiamento di temperatura, del gelo e del sale antigelo. A ciò si aggiungono la sporcizia causata da persone e animali e le sollecitazioni meccaniche dovute, ad esempio, da palloni, urti e colpi.


Il grado di sollecitazione dipende dalla posizione e dal tipo di oggetto. Occorre una soluzione personalizzata per la zoccolatura e questo è facile da realizzare con i prodotti Sto.

stoflexyl

Massima sicurezza e affidabilità

Massima resistenza nel tempo. La nostra soluzione collaudata per l'area della zoccolatura ha un nome: StoFlexyl. Da oltre 30 anni il nostro collaudato intonaco bicomponente organico è sinonimo di protezione affidabile dall'umidità nell'area della zoccolatura.

Vantaggi:

  • massima protezione dall'umidità grazie alla qualità dei 2 componenti perfettamente tarati l'uno sull'altro (StoFlexyl + StoFlexyl Cement)
  • come boiacca protegge dall'umidità le costruzioni intonacate standard
  • massima protezione antifessure se impiegato come strato di armatura
stolevell_sw_plus

Incollare, armare, intonacare - con un prodotto

Uno per tutto. Questo è stato il nostro obiettivo primario durante lo sviluppo del nostro nuovo tuttofare per zoccolature: perché StoLevell SW plus può essere impiegato come collante, armatura e intonaco di finitura. Così tutto l'isolamento della zoccolatura può essere realizzato con un solo prodotto, con grande risparmio di tempo.


Vantaggi:

  • prodotto minerale monocomponente per la protezione dall'umidità
  • buone caratteristiche di lavorazione grazie al tempo di lavorazione più lungo
  • per impiego come rivestimento a intonaco frattazzato non è necessario impermeabilizzare anche con boiacca

Protezione ottimale contro l'umidità: cosa si cela dietro?

titelseite_broschuere_stolevell_sw_plus_webseite_2

L'idea di proteggere la costruzione con soluzioni per zoccolature di Sto. Per scoprire di più informazioni su questo argomento consultate il nostro catalogo.

Informazioni sui prodotti

Informazioni dettagliate sul prodotto, schede tecniche e schede di sicurezza sono reperibili nella pagina prodotto.