Indietro

Sto nominato di nuovo leader del mercato mondiale dei sistemi di isolamento termico per facciate

Anche per il 2020 Sto è leader del mercato mondiale nell'area sistemi di isolamento termico per facciate. Visualizzare l'immagine a grandezza piena

Anche per il 2020 Sto è leader del mercato mondiale nell'area sistemi di isolamento termico per facciate.

Ancora una volta Sto, media azienda tedesca, è riuscita a conquistare il primo posto nel settore dei sistemi di isolamento termico per facciate. Siamo lieti che nel Ranking 2020 l'istituto HBM Unternehmerschule dell'Universität St. Gallen e “Wirtschaftswoche” ci abbiano riconosciuto il ruolo di leader del mercato mondiale nella categoria sistemi di isolamento termico per facciate.


Il risultato della ricerca scientifica si basa su vari criteri. Nell'indice dei leader del mercato mondiale dell'area Germania, Austria, Svizzera può essere inserito solo chi registra la seconda maggiore percentuale di mercato nel proprio segmento, chi ha un fatturato annuo superiore a 50 milioni Euro generato per più della metà all'estero e chi è attivo in almeno tre continenti.


Condizioni soddisfatte: il Gruppo Sto nel 2018 ha registrato un fatturato annuo globale di 1,332 miliardi Euro conquistando così il primo posto nel settore di attività dei sistemi di isolamento termico per facciate-. Oltre a ciò Sto ha riscosso successo anche per i suoi sistemi di facciate retroventilate, sistemi di intonaci e vernici per facciate e interni, i sistemi acustici, i rivestimenti per pavimenti e i prodotti per il risanamento del calcestruzzo.

Altre informazioni

Il ranking completo dei leader del mercato a livello mondiale è disponibilequi: