Indietro

Situazione dell'ordine e della consegna Sto SA

fassade_niederglatt_grossaufnahme_1

Cari clienti e partner


Le condizioni in costante evoluzione derivanti da COVID-19 pongono inoltre Sto SA di fronte a grandi sfide. Monitoriamo costantemente la situazione e, se necessario, modifichiamo i nostri processi operativi.


La buona notizia prima di tutto: le nostre capacità di produzione continuano a funzionare senza interruzioni.


Le nostre catene di fornitura sono intatte. Tuttavia, a causa delle attuali restrizioni, sono più suscettibili alle interruzioni, ovvero attualmente abbiamo tempi di consegna più lunghi in alcuni casi. Questo può portare a ritardi individuali. Chiediamo la vostra comprensione.


A causa delle misure adottate per contenere COVID-19 e per proteggere la salute di tutti noi, le seguenti norme si applicano agli ordini e alle consegne presso le nostre sedi Sto con effetto immediato:

  • Lo StoShop di Arbedo lavorerà nei giorni lunedí, mercoledí e venerdí a turni ridotti dalle ore 7:00 alle ore 12:00.
  • Il contatto con i clienti presso gli StoShop sarà interrotto, cioè fino a nuovo avviso non sarà possibile accedere personalmente al magazzino, all'impianto di colorazione e agli uffici (nessun contatto diretto con i nostri dipendenti).
  • Fino ad un nuovo avviso, possiamo accettare ordini solo per telefono, e-mail e fax. Le persone di contatto continueranno ad essere a vostra disposizione.
  • Si prega di chiarire i ritiri in anticipo (per telefono), in modo che la merce prelevata sia disponibile per il ritiro all'esterno (nessun contatto diretto con il nostro personale). La bolla di consegna firmata deve essere messa in un apposito contenitore approntato da Sto.
  • Dal punto di vista odierno, le consegne nel cantiere non possono essere effettuate.

Siamo consapevoli che queste restrizioni sono spiacevoli, ma indispensabili per il bene di tutta la nostra salute. Grazie per la vostra comprensione!


Per richieste concrete contattateci al numero di telefono 091 829 11 93 o per e-mail sto.ch.bellinzona@sto.com. Saremo lieti di lavorare con voi per trovare la migliore soluzione possibile.


In caso di cambiamenti, vi informeremo immediatamente.


Insieme possiamo farcela!


Cordiali saluti

La vostra Sto SA