Nota: State utilizzando Internet Explorer 11, che potrebbe non essere visualizzato correttamente, quindi vi consigliamo di utilizzare un browser come Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge o Safari

Indietro

Asciutto a tempo di record

47337_2_2

Quando il clima è freddo e umido, i prodotti per facciate asciugano più lentamente. Questo rallenta i lavori in cantiere. L'intonaco di fondo organico StoArmat Classic HD dispone di un acceleratore di essiccazione: la HybridDrying (HD) Technology. Questa tecnologia garantisce un breve tempo di presa e di asciugatura, così il materiale può essere lavorato anche dopo da due a quattro giorni.

A causa del clima, in autunno e inverno i lavori in cantiere possono subire forti rallentamenti. Per ridurre al minimo i tempi morti, già da alcuni anni Sto ha sviluppato delle tecnologie che possono essere utilizzate anche in condizioni di freddo e di umidità: la QuickSet Technology (QS) per i materiali organici e la FastTrack Technology (FT) per i prodotti minerali.

Ora è arrivata anche una nuovissima soluzione per gli intonaci di fondo: la HybridDrying Technology. Non solo garantisce una più rapida formazione della pellicola in superficie, ma accelera anche il tempo di asciugatura dell'intonaco di fondo organico StoArmat Classic HD. Esso combina due vantaggi: un'ottima resistenza al dilavamento veloce grazie alla tecnologia QS e una più rapida polimerizzazione grazie alla tecnologia HD.



Altro...

Scheda prodotto StoArmat Classic HD

qsfthd_highlightfolder_2020_titelseite

Maggiori informazioni su StoArmat Classic HD

Highlightfolder "Cosa si cela dietro un risparmio di tempo di 70 giorni?"

qsfthd_highlightfolder_2020_titelseite

Maggiori informazioni sulle tecnologie Sto che prolungano la stagione dei lavori in facciata.