Nota: State utilizzando Internet Explorer 11, che potrebbe non essere visualizzato correttamente, quindi vi consigliamo di utilizzare un browser come Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge o Safari

Indietro

Bassa tendenza alla formazione di sporcizia, riduzione degli oneri di pulizia

47494_medium
47493_medium

In seguito a forti piogge, le particelle di sporco dell sistema di canalizzazione misto si depositano nei bacini di ritenzione e tracimazione dell'acqua piovana. Questo materiale inizia a imputridire e dopo poco tempo genera un forte odore fastidioso. I bacini devono essere puliti con notevole dispendio di personale. Le superfici rivestite con StoCrete FB sono meno inclini alla formazione di sporcizia e sono più facili da pulire. Così si riduce sensibilmente anche il costo del personale addetto agli interventi di pulizia.

Per di più, il rivestimento cementizio modificato con polimeri protegge la struttura dei bacini di ritenzione e tracimazione dell'acqua piovana. Con questo sistema di rivestimento elastico, le fessure vengono colmate in modo permanente anche a basse temperature. A tale proposito la malta liquida minerale StoCrete FB possiede notevoli riserve di energia. Questo materiale è resistente alle sollecitazioni termiche, causate dall'alternanza di luce solare diretta in piena estate e dal rapido afflusso di acqua fredda dopo piogge torrenziali.

Il collaudato sistema di protezione superficiale impedisce che l'acqua, i sali antigelo in essa disciolti e l'anidride carbonica penetrino nel calcestruzzo. La corrosione dell'armatura in acciaio indotta dal cloruro e dalla carbonizzazione viene bloccata.

Informazioni tecniche e sui prodotti

Scheda prodotto

mineralische_beschichtungen_regenueberlaufbecken_10_20_de_web_page_1_medium

Scoprite di più su StoCrete FB