Nota: State utilizzando Internet Explorer 11, che potrebbe non essere visualizzato correttamente, quindi vi consigliamo di utilizzare un browser come Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge o Safari

Indietro

Sto rimane leader del mercato mondiale dell'ETICS

weltmarktfuehrer_champion_2021_news_titel

Da diversi anni la "Wirtschaftswoche" premia i leader del mercato mondiale di medie dimensioni provenienti dalla Germania - i "Campioni nascosti". Come negli anni precedenti, Sto è stata nuovamente nominata leader mondiale del mercato ETICS. Siamo grati e orgogliosi di essere Campioni 2021!

I "Campioni Nascosti" combinano molte caratteristiche positive: occupano segmenti di mercato in forte crescita, operano in modo innovativo e internazionale, sono attenti a una solida struttura finanziaria e sviluppano un marchio con una potenza radiante. Molte di queste aziende sono ancora nelle mani della famiglia fondatrice o proprietaria.

Nel novembre 2020 il giornale Wirtschaftsblatt ha reso omaggio agli attuali leader del mercato mondiale. Per ricevere questo premio, devono soddisfare standard elevati: la quota di mercato più alta o la seconda più alta, un fatturato annuo superiore a 50 milioni di euro e la metà del fatturato generato all'estero, in almeno tre continenti. Qui Sto è in testa nella business unit "Sistemi compositi per l'isolamento termico esterno" - come negli anni precedenti. "Per noi è un buon segno che il nostro percorso di internazionalizzazione, gli investimenti in ricerca e sviluppo e il nostro percorso di crescita orientato al profitto siano quelli giusti", afferma Rainer Hüttenberger, portavoce del Consiglio di amministrazione di Sto.

Altre novità