Loading
  • Selezionare una lingua
  • Contatto
  • Persone di contatto
  • Sedi
  • Showroom
  • Newsletter
  • Carriera

Un rivestimento per pavimenti per tutti

Con il lancio di StoPox SL 100, Sto offre una nuova soluzione per pavimentazione ad uso industriale in aree interne. Questo rivestimento versatile può essere utilizzato come riempitivo, strato di allettamento, livellante e impermeabilizzante di finitura e, dopo l'indurimento, fornisce un rivestimento per pavimenti durevole e attraente.

StoPox SL 100 è una scelta eccellente per un rivestimento per pavimentazioni che offre molti vantaggi:
è lucido, disponibile nella maggior parte dei colori RAL e ha un'ottima copertura. Oltre alle eccellenti proprietà per livellamento e ventilazione, offre anche una buona resistenza meccanica e chimica. Con una densità di circa 1,7, StoPox SL 100 è già premiscelato con cariche speciali e non richiede l'aggiunta di sabbia di quarzo in loco. Dopo la miscelazione dei componenti, StoPox SL 100 è pronto per l'uso e può essere applicato immediatamente sul substrato. Questo facilita l'applicazione e fa risparmiare tempo e manodopera. Il prodotto è una scelta anche conveniente, poiché disponibile a un prezzo interessante al kg.

Proprietà

  • Non è necessaria alcuna aggiunta di sabbia di quarzo in loco
  • Prezzo interessante al chilogrammo
  • Risparmio di tempo e di costi
  • Pronto all'uso (dopo la miscelazione dei componenti)
  • Lo strato di allettamento può essere riempito fino al 30% con sabbia di quarzo 0,1-0,3 mm o 0,2-0,5 mm (a seconda della temperatura)

Ulteriori informazioni sul prodotto

> StoPox SL 100

Illustrazione di due barattoli di rivestimento per pavimenti StoPox SL 100
Caricamento
Eine Bodenbeschichtung für alle Fälle